La nuova collezione di costumi da bagno firmati Oysho 2021 si caratterizza per le forme minimal ed essenziali e dettagli iper femminili. Fantasie a righe e a fiori scandiscono sia i bikini che i costumi interi della linea, rendendo la collezione davvero interessante e una moda mare Oysho, della quale non potremo farne a meno.




Uno stile essenziale e ricercato è ciò che caratterizza i bikini della collezione mare Oysho 2021. Si alternano cosi bikini a triangolo con coppe removibili senza ferretto con eleganti arricciature sul davanti abbinati a slip a fascia fissa classici e poi, altro dal mood romantico tramite modelli a fiori con bretelle regolabili e slip classici sgambati sotto, mentre per chi adora i dettagli anni ‘50 ci sono i costumi a vita alta che minimizzano i fianchi larghi, con reggiseno con deliziosi volant sulle bretelle. Immancabili i bikini a triangolo nella linea del brand senza coppa nè ferretto pensato per i seni piccoli, ai modelli con coppa rimovibile impreziositi da una deliziosa stampa a fiori. Femminili e chic i bikini a triangolo con fantasia a quadretti verde chiaro e bottoncini sul davanti, con slip brasiliana abbinato. Non mancano poi i costumi a fascia o top dal mood semplice e sbarazzino.





Per ciò che riguarda i costumi da bagno interi Oysho estate 2021, ricordiamo romantici modelli in punto smock stampato multicolor come i bikini, senza ferretto e coppe. Non mancano quelli dallo stile sportivo e femminile al tempo stesso in tessuto a compressione altamente resistente, perfetto per modellare la silhouette.




Preparati all’estate con la collezione costumi da bagno Oysho!