La nuova collezione intimo donna firmata Oysho per la stagione primavera estate 2021 si caratterizza per essere discreta e delicata muovendosi tra pizzo e nuances pastello.


Atta per esaltare linee e forme delicate, discrete ma allo stesso tempo dai dettagli ricercati. Il catalogo intimo Oysho 2021 propone una vasta gamma di completi intimi seducenti ma a spiccare è l’underwear sportivo per le amanti della comodità e del comfort!


Nella collezione è possibile trovare reggiseni con scollatura triangolare che rappresentano il cuore della collezione e che tra inserti in pizzo e ricami all’uncinetto assicurano comodità e comfort al seno perché non presentano ferretto e sono senza o con una leggera imbottitura. Assicurano inoltre invisibilità, soprattutto sotto gli abiti e le maglie più aderenti, i completi di lingerie con reggiseno micro e slip laser cut o quello in cotone con coppe preformate e tanga, entrambi con spalline regolabili.


Non manca una vasta selezione di modelli in microfibra colore nero a triangolo o in verde con scollatura classica i modelli con coppe preformate, mentre dettagli in tulle e inserti in pizzo primeggiano sui completi comfort consigliati anche per l’attività sportiva.


E per coloro le quali amano il volume e il sostegno? Ecco i reggiseni push Oysho color nude con scollo classico e imbottitura con ferretto, impreziosito da trasparenze sulla fascia sottoseno, che ritroviamo per di più sul tanga in coordinato


La linea Oysho intimo primavera estate 2021 si arricchisce di modelli con scollatura triangolare dai tessuti pregiati, raso e satin con inserti in tulle e in pizzo, dalle tonalità pastello ma non mancano inoltre le tinte must have come il rosa e il bianco.


Le bralette Oysho rappresentano gli indumenti più accattivanti e irresistibili della collezione. Molto più che assicurano comfort anche al seno più voluminoso. I ricami a tema floreale sono i grandi protagonisti tra i modelli proposti e si mixano alla perfezione con dettagli in pizzo iper femminili e ricercati. Con e senza coppa, scollo a V o quadrato, bretelle sottili o larghe, la lingerie Oysho si distingue per stile e sostegno grazie alla banda sottoseno, non solo decorativa.

